giovedì 14 settembre 2017

La nuova generazione di serre "So Green" (green house)

("So green” è la start up che un quintetto di giovani sardi sta mettendo a punto. Tra le caratteristiche ci sono la capacità di razionalizzare le risorse e la versatilità) "Fonte la Nuova Sardegna, di Salvatore Santoni".

Ebbene si, come recita l'artico della Nuova Sardegna, anche la tecnologia avanza nel meraviglioso mondo agricolo. So Green, una giovane start-up che si occupa della cosi detta "agricoltura di precisione" e lo fa in serra, dando una risposta a tutti coloro che vogliono una soluzione tecnologica ed economica, senza rinunciare a ciò che di meglio offre la tecnologia in questo campo.





Eccoli qua, i giovani startupper che si occupano di portare avanti questo progetto. Molto interessante è la soluzione offerta, ovvero, che si possa costruire sulle richieste del singolo agricoltore perciò non è un blocco, ma è una risposta a ciò che più sta a cuore all'agricoltore. Per le presentazioni e approfondimenti rimandiamo all'articolo, ma per chi invece è interessato a informazioni sul progetto, riportiamo il loro sito QUI e la loro e-mail sogreen@tiscali.it

So green, in bocca al lupo!